20 April, 2024
HomeAgricolturaL’assessore regionale dell’Agricoltura ha prorogato al 31 gennaio 2014 i termini per la partecipazione ai sistemi di qualità alimentare.

L’assessore regionale dell’Agricoltura ha prorogato al 31 gennaio 2014 i termini per la partecipazione ai sistemi di qualità alimentare.

L’assessore regionale dell’Agricoltura, Oscar Cherchi, informa che la scadenza per la presentazione delle domande di aiuto/pagamento della IX sottofase del bando a sostegno della partecipazione degli agricoltori ai sistemi di qualità alimentare è prorogata al 31 gennaio 2014.

Gli operatori agricoli potranno compilare e inviare per via telematica la domanda di finanziamento attraverso gli appositi servizi online disponibili all’indirizzo internet: http://intranet.sardegnaagricoltura.it
Gli obiettivi dell’intervento sono:
– accrescere la competitività delle produzioni di qualità sui mercati nazionali e internazionali;
– favorire la sinergia tra aiuti alla certificazione dei prodotti ottenuti dall’agricoltura biologica e pagamenti per i relativi impegni agro-ambientali;
– garantire una maggiore sicurezza alimentare e tutela del consumatore, oltre che una maggiore remuneratività per il produttore.
Oscar Cherchi 1
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato pomeriggio ne
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT