16 April, 2024
HomeLavoroSviluppo imprenditoriaL’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento ulteriori progetti integrati per lo sviluppo locale (Pisl) e progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (Poic).

L’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento ulteriori progetti integrati per lo sviluppo locale (Pisl) e progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (Poic).

 

L’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento, a seguito dell’incremento della dotazione finanziaria del relativo Fondo, ulteriori progetti integrati per lo sviluppo locale (Pisl) e progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (Poic).
I comuni proponenti potranno partecipare alla seconda fase della procedura volta alla selezione dei beneficiari finali degli interventi previsti dai progetti.
Entrambe le tipologie di progetto sono finalizzate a promuovere la creazione d’impresa, lo sviluppo dell’imprenditorialità e le opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati, con priorità per giovani e donne. I Pisl sono proposti da piccoli comuni con popolazione uguale o inferiore a 3 mila abitanti e dalle unioni di comuni contigui; i Poic sono, invece, proposti da comuni con popolazione superiore ai 3 mila abitanti.
FOLLOW US ON:
Scadranno alle ore 1
Si alza il sipario s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT