29 April, 2024
HomeReligioneChiesaMercoledì 15 gennaio 2014, in occasione della festa di Sant’Efisio Patrono della Diocesi, mons. Arrigo Miglio, incontrerà le istituzioni amministrative presenti nel territorio della Diocesi.

Mercoledì 15 gennaio 2014, in occasione della festa di Sant’Efisio Patrono della Diocesi, mons. Arrigo Miglio, incontrerà le istituzioni amministrative presenti nel territorio della Diocesi.

Domani, mercoledì 15 gennaio 2014, in occasione della festa di Sant’Efisio Patrono della Diocesi, alle ore 16.00 il Vescovo, mons. Arrigo Miglio, incontrerà le istituzioni amministrative presenti nel territorio della Diocesi. All’incontro, come lo scorso anno, il Vescovo ha invitato, in particolare, i membri dei consigli e delle giunte comunali, nonché i membri del consiglio e della giunta regionale.

L’evento si terrà nell’aula magna del seminario arcivescovile di Cagliari (via mons. Cogoni, 9)

In questa circostanza il mons. Miglio si porrà in dialogo con coloro che amministrano la comunità civile a partire da alcuni passaggi degli interventi del Santo Padre a Cagliari che possono indirizzare il comune impegno di servizio all’uomo e alla società.

Arrigo Miglio 2 copiaSant'Efisio

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Elezioni regionali:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT