28 April, 2024
HomeSportMovimento Sportivo PopolareL’ASD Pol. Villamassargia guida la classifica del campionato provinciale di calcio a 5 del MSP.

L’ASD Pol. Villamassargia guida la classifica del campionato provinciale di calcio a 5 del MSP.

L’ASD Pol. Villamassargia guida la classifica del campionato provinciale di calcio a 5 del MSP, dopo le partite della 11ª giornata del girone di ritorno. La capolista ha superato l’ASD Flumini Trainer con il punteggio di 7 a 4 e conserva tre punti di vantaggio sull’ASD Serbariu, impostasi di misura, 3 a 2, sull’ASD Fighters F.D.. A quattro punti c’è l’ASD Atletico Carbonia ’99.

Sugli altri campi, la ProfTosi Events ha battuto nettamente la Littoria Carbonia per 13 a 2, la Max Man Iglesias ha superato l’ASD Sa Cantina Terresoli per 7 a 3 e l’ASD Calcetto Nuxis ha avuto la meglio sull’ASD StanleyBet Carbonia per10 a 6. Hanno riposato ASD Atletico Carbonia ’99 e Lem Studio Carbonia.

Nel prossimo turno, in programma tra fine aprile e inizio maggio, l’ASD Pol. Villamassargia giocherà sul campo dell’ASD Stanley Carbonia, mentre le due inseguitrici, ASD Serbariu e ASD Atletico Carbonia ’99, si affronteranno nel confronto diretto.

Anche nel campionato Over 38, dopo le partite della quarta giornata del girone d’andata, c’è in testa l’ASD Pol. Villamassargia che ha superato nettamente l’ASD Centro Sportivo Gigi Spada per 12 a 3 ed ha raggiunto quota 10 punti; a quattro punti c’è l’ASD Calcetto Perdaxius La Flora che ha osservato un turno di riposo; a quota 3 punti ci sono ASD Serbariu (impostasi per 4 a 2 sull’ASD Atletico Carbonia ’99, ultima a 1 punto) e ASD Centro Sportivo Gigi Spada.

FOLLOW US ON:
L'on. Francesco Sann
Due appuntamenti mus

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT