19 April, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeGrande successo per il Memorial Luigi Manca di calcio svoltosi sabato al campo Santa Barbara di Carbonia.

Grande successo per il Memorial Luigi Manca di calcio svoltosi sabato al campo Santa Barbara di Carbonia.

 Luigi Manca

Grande successo per il Memorial Luigi Manca di calcio svoltosi sabato al campo Santa Barbara di Carbonia, per ricordare un appassionato di calcio e sostenitore della sport a livello cittadino, recentemente scomparso.

Il Memorial è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione di tutti i dirigenti dell’ASD Don Bosco, dei genitori dei ragazzi partecipanti e con il patrocinio del comune di Carbonia e dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias.

Davanti ad una cornice di pubblico da “grandi occasioni” si sono affrontate la squadra allievi del Don Bosco (allenata da Massimo Medda e Paolo Contini), e del Cagliari (allenata dalle “vecchie glorie” rossoblù Vittorio Pusceddu e Giorgio Melis).

L’ASD Don Bosco ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale di Carbonia e tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a far apprezzare il 1° Memorial Luigi Manca. Per il prossimo anno è già in programma la seconda edizione.

Lunedì 19 maggio si
Vertenza Alcoa: la G

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT