27 April, 2024
HomeSpettacoloPrende il via il 1° luglio da Villasimius, “Lapola Circus”, la nuova produzione della compagnia cagliaritana prodotta dalla 3P Tour di Tratalias

Prende il via il 1° luglio da Villasimius, “Lapola Circus”, la nuova produzione della compagnia cagliaritana prodotta dalla 3P Tour di Tratalias

Prende il via il 1° luglio da Villasimius, “Lapola Circus”, la nuova produzione della compagnia cagliaritana prodotta dalla 3P Tour di Tratalias (3ptour@tiscali.it – Incontriculuturali.it/eventi), sotto la direzione artistica di Federica Porcu, con il patrocinio dell’assessorato della Pubblica istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Sardegna.

“Lapola Circus” è un grande spettacolo con il quale Massimiliano Medda, fondatore della compagnia Lapola, ha riunito 4 artisti: Cossu e Zara, Gianni Dettori, Francesca Murgia ed i cinque attori de Lapola: Massimo Medda, Stefano e Massimo Lorrai, Marco Camboni, accompagnati dalla musica di Francesco Ghiani. A tutti gli spettacoli partecipa come ospite il trio Tamurita in acustica. In preparazione del tour estivo, lo spettacolo è stato proposto in quattro date nel teatro Si e Boi di Selargius tra Marzo e Aprile, e da queste prove di spettacolo sono stati estratti 8 spettacoli che sono stati trasmessi a Telesardegna.

Il calendario del tour estivo del “Lapola Circus”, con le date già confermate, alle quali potranno aggiungersene altre nei prossimi giorni:

1 luglio – Villasimius

13 luglio – Carbonia

22 luglio – Posada

11 agosto – Monserrato

13 agosto – Ussassai

14 agosto Orgosolo

20 agosto – Festival Solanas

26 agosto – Cabras

9 settembre – Burcei

21 ottobre – Villamassargia.

Torna Creuza de Mà
Carla Cocco ... Canz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT