30 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha indetto due selezioni pubbliche per eventuali assunzioni a tempo determinato a sei mesi.

Il comune di Carbonia ha indetto due selezioni pubbliche per eventuali assunzioni a tempo determinato a sei mesi.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, finalizzate alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato – pieno o parziale – e della durata minima di sei mesi.

La prima è rivolta al profilo professionale di Istruttore Amministrativo/Contabile – Cat. C – Posizione economica C1 nell’ambito della realizzazione del P.L.U.S. – Distretto socio sanitario di Carbonia.

La seconda è rivolta al profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile – Cat. D – Posizione economica D1, nell’ambito della realizzazione del P.L.U.S. – Distretto socio sanitario di Carbonia.

I bandi e la documentazione sono consultabili nel sito istituzionale del comune di Carbonia, nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi di Concorso per Personale.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 29 maggio 2014, dovrà essere indirizzata al bomune di Carbonia, settore del personale, Piazza Roma, 1 – 09013 Carbonia e inviata secondo una delle seguenti modalità:

• spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del bomune di Carbonia – Piazza Roma 1 – 09013 – Carbonia. Non saranno in alcun modo ammessi i candidati le cui domande arriveranno all’Amministrazione oltre il termine di scadenza, anche  se spedite in tempo.

• inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune di Carbonia, di seguito indicato: comcarbonia@pec.comcarbonia.org;

• recapitata, in busta chiusa, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

FOLLOW US ON:
Il 15 maggio, festa
Venerdì 16 maggio a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT