28 March, 2024
HomeTurismoil Museo del Carbone ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 da parte di TripAdvisor®, il portale web di viaggi che raccoglie le recensioni dai viaggiatori di tutto il mondo.

il Museo del Carbone ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 da parte di TripAdvisor®, il portale web di viaggi che raccoglie le recensioni dai viaggiatori di tutto il mondo.

tripadvisor_it

Il Museo del Carbone ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 da parte di TripAdvisor®, il portale web di viaggi che raccoglie le recensioni dai viaggiatori di tutto il mondo.

L’encomio è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor. Solo il 10% delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Secondo TripAdvisor  “il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.

FOLLOW US ON:
Il gruppo Soberania
Il Governo si è imp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT