29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDal 29 luglio al 16 agosto ad Oristano e in altri 9 comuni della Provincia di Oristano, si svolgerà la 16ª edizione del Festival Dromos.

Dal 29 luglio al 16 agosto ad Oristano e in altri 9 comuni della Provincia di Oristano, si svolgerà la 16ª edizione del Festival Dromos.

Dee dee Bridgewater, Manu Dibango e Ibrahim Maalouf sono i nomi di maggior spicco della 16/a edizione del Festival Dromos, in programma dal 29 luglio al 16 agosto a Oristano e altri 9 comuni della provincia. La rassegna, organizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (assessorato dello Spettacolo ed attività culturali ed assessorato del Turismo), dei comuni di Oristano, Baratili San Pietro, Cabras, Marrubiu, Mogoro, Morgongiori, Nurachi, Nureci, Villanova Truschedu e Villa Verde, della Fondazione Banco di Sardegna, della Banca di Sassari e della Camera di Commercio di Oristano, con la collaborazione dell’O.S.V.I.C., della libreria Altrestorie, dell’Associazione Nazionale Città della Terra Cruda, dell’Associazione La Volantina, Sardegna chi_ama e Notti di Tharros, è stata presentata alla stampa ieri 11 luglio, a Cabras, presso la Cantina Contini.

L’appuntamento sicuramente più atteso del programma di questa edizione è quello che il 4 agosto vedrà protagonista sul palco allestito nel sito archeologico di Tharros, la grandissima Dee De Bridgewater che, nell’occasione, proporrà un omaggio a Billie Holiday con “To Billie with love: a celebration of Lady Day”.

Appuntamento ormai fisso di Dromos, ritorna poi (per l’ottavo anno consecutivo) Mamma Blues, l’immancabile “festival nel festival” a cavallo di Ferragosto a Nureci: un trittico di serate all’insegna del blues e dei suoi immediati dintorni.

Dee Dee Bridgewater 2 copia 2

Verrà inaugurata sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT