28 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaL’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha ripartito le risorse del Piano straordinario di edilizia scolastica #Iscol@.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha ripartito le risorse del Piano straordinario di edilizia scolastica #Iscol@.

L'assessore regionale della Pubblica istruzione Claudia Firino.

L’assessore regionale della Pubblica istruzione Claudia Firino.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha approvato la ripartizione delle risorse del programma straordinario di edilizia scolastica #Iscol@ relativo all’asse di intervento per la messa in sicurezza e manutenzione degli edifici scolastici.

In particolare, il piano di riparto comprende gli elenchi degli interventi ammessi a finanziamento a favore delle amministrazioni comunali e delle amministrazioni provinciali, nonché l’elenco degli interventi di messa in sicurezza per somma urgenza proposti in deroga rispetto ai limiti dei costi standard.

Gli interventi, in quanto urgenti e di pronta cantierabilità, dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2014.

Con successivo provvedimento, l’assessorato provvederà all’impegno e all’erogazione anticipata del 100% delle somme attribuite agli enti locali, previa sottoscrizione tra le parti di apposito accordo. 

FOLLOW US ON:
Un cittadino rivolge
Si terrà sabato 16

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT