23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl #Consiglio regionale tornerà a riunirsi venerdì 19 settembre. All’ordine del giorno il disegno di legge sui #CSL.

Il #Consiglio regionale tornerà a riunirsi venerdì 19 settembre. All’ordine del giorno il disegno di legge sui #CSL.

Consiglio regionale 2 copia

Il #Consiglio regionale tornerà a riunirsi venerdì 19 settembre. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo che si è riunita ieri pomeriggio sotto la presidenza del presidente del Consiglio Gianfranco Ganau. All’ordine del giorno la mozione urgente (primo firmatario il riformatore Attilio Dedoni) sulla Fondazione Banco di Sardegna e il DL 94 “Misure urgenti per il funzionamento dei Centri servizi per il lavoro (CSL) e dell’Agenzia di sviluppo locale. Riforma dei servizi e delle politiche del lavoro e superamento del precariato nei CSL, nei CESIL e nelle Agenzie di sviluppo locale”.

Il disegno di legge è ancora all’esame della Seconda commissione ma sarà approvato, prima di passare in Aula, nei primi giorni della prossima settimana. La Conferenza dei capigruppo ha anche stabilito che dal 15 di settembre, per due settimane, lavoreranno le commissioni consiliari.

La seduta statutaria del Consiglio del primo ottobre,  comincerà con l’esame delle interpellanze.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
#Cagliari-Carbonia (
L’#Associazione Mi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT