25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa 2ª commissione del Consiglio regionale ha approvato il disegno di legge su #Csl e #Cesil.

La 2ª commissione del Consiglio regionale ha approvato il disegno di legge su #Csl e #Cesil.

Gavino Manca

La 2ª commissione del Consiglio regionale, presieduta dall’on. Gavino Manca (Pd), ha approvato definitivamente il disegno di legge n° 94 – Giunta Regionale (Misure urgenti per il funzionamento dei Centri servizi per il lavoro Csl, Centri servizi per l’inserimento lavorativo Cesil e dell’Agenzia di sviluppo locale. Riforma dei servizi e delle politiche del lavoro e superamento del precariato nei Csl, nei Cesil e nelle Agenzie di sviluppo locale), che domani passerà all’esame dell’Aula. Relatore del provvedimento il presidente della commissione on. Gavino Manca.

Nella stessa seduta, la commissione, sentito l’assessore del Lavoro, ha completato l’esame degli articoli del disegno di legge n°97 – Giunta regionale (Interventi urgenti per le spese di funzionamento e manutenzione delle sedi della formazione professionale e il completamento dei piani di formazione professionale). Il testo, trasmesso alla Commissione Finanze per il parere di competenza, tornerà il commissione Lavoro per il voto finale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Interrogazione del g
Le proposte del grup

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT