27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiDomani, martedì 11 novembre, si riuniscono la Terza, la Quarta e la Quinta commissione del Consiglio regionale.

Domani, martedì 11 novembre, si riuniscono la Terza, la Quarta e la Quinta commissione del Consiglio regionale.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Domani, martedì 11 novembre, si riuniscono la Terza, la Quarta e la Quinta commissione. Alle 16.00 la commissione Bilancio, presieduta da Franco Sabatini, sentirà in audizione l’assessore alla programmazione sul programma regionale di sviluppo 2014 -2019.

L’organismo consiliare esaminerà anche il DL 135 “Approvazione del rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2013” e darà anche il parere finanziario sul DL 72 “Disposizioni urgenti in materia di organizzazione della Regione”.

Sempre alle 16.00, la commissione Ambiente presieduta da Antonio Solinas, sentirà in audizione il Direttore generale dell’Agenzia del Distretto idrografico della Sardegna sulle “Norme di semplificazione amministrativa in materia di difesa del suolo”. Seguirà l’audizione dell’assessore regionale all’Urbanistica sul DL 130 “Norme per il miglioramento de patrimonio edilizio e per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia e sulla proroga del Piano casa.

Alle 17.00, la commissione Attività produttive presieduta da Luigi Lotto, sentirà in audizione le segreterie regionali Filctem Cgil, Flai Cisl e Uiltec Uil sul progetto di riassetto della rete elettrica della Sardegna. La commissione dovrà esprimere anche il parere sulle parti di competenza del Programma regionale di sviluppo 2014-2019 e dovrà esaminare il Testo Unificato “Multifunzionalità in agricoltura”.  

Virginia Mura: «In
E' in programma il 2

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT