19 April, 2024
HomeTrasportiSicurezza stradaleI Riformatori sardi sono scesi in piazza, a Quartu, per chiedere interventi in materia di sicurezza stradale.

I Riformatori sardi sono scesi in piazza, a Quartu, per chiedere interventi in materia di sicurezza stradale.

I Riformatori sardi sono scesi in piazza accanto agli abitanti in via Dell’Autonomia, a Quartu, la strada ormai tristemente famosa per gli innumerevoli incidenti e investimenti causati dalla scarsissima visibilità nelle ore notturne. Questa sera in 300 hanno manifestato illuminando con i ceri la strada dove dovrebbero esserci i lampioni che, invece, il comune di Quartu ancora non ha sistemato.

«Una fiaccolata suggestiva – dice Danilo Pillitu del coordinamento cittadino – per chiedere alla Giunta di intervenire subito e non con piccoli ritocchi solo quando ci scappa il morto. Gli abitanti di questa zona sono stanchi di contare le croci.»

Quella di oggi, spiega Pillitu a nome del coordinamento, «è solo la prima di una lunga serie. Questa questione per noi diventa una battaglia fondamentale. Nelle prossime settimane organizzeremo nuove eclatanti iniziative assieme alla popolazione e faremo anche una grande assemblea popolare».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è svolto presso
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT