29 March, 2024
HomeSportLa B1 oggi riposa, la VBA/Olimpia cercherà una nuova vittoria sabato prossimo contro la Caloni Agnelli Bergamo, Volley Iglesias con poche speranze ad Alba.

La B1 oggi riposa, la VBA/Olimpia cercherà una nuova vittoria sabato prossimo contro la Caloni Agnelli Bergamo, Volley Iglesias con poche speranze ad Alba.

 

IMG_7020 IMG_7028 IMG_7067

Archiviato con grande soddisfazione il successo nel derby di Cagliari, primo del nuovo campionato di B1, che oggi osserva un nuovo turno di riposo, la VBA/Olimpia Sant’Antioco cercherà il bis sabato prossimo al Palazzetto dello sport di Sant’Antioco, contro la Caloni Agnelli Bergamo, per scavalcare la squadra lombarda e guadagnare una più tranquilla posizione di centro classifica.

La squadra di Adrian Pablo Pasquali a Cagliari è apparsa in crescita, sia sul piano tecnico sia su quello della convinzione nei propri mezzi, fondamentale in un torneo difficile come quello di B1. Sulla scia dell’entusiasmo ritrovato, cercherà di regalare la prima gioia interna ai suoi impagabili tifosi.

Il Volley Iglesias, fin qui spettatore in un campionato che pare fuori dalle sue possibilità (4 partite, 4 sconfitte, nessun set all’attivo), sabato 29 giocherà ad Alba, sul campo di una Benassi che pare fuori dalla sua portata.

Il Volley Cagliari, ancora scosso dal pesante ko interno subito nel derby con la VBA/Olimpia, è chiusa dal pronostico a Chiusi, contro la capolista Emma Villas, squadra che finora ha lasciato per strada un solo punto, all’esordio, a Sant’Antioco, dove si è imposta per 3 a 2.

FOLLOW US ON:
Il Siliqua cerca di
Verrà presentato og

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT