4 December, 2022
HomeCulturaDopo Londra, la fashion designer Maria Grazia Uras sceglie Cagliari per mostrare la sua ultima collezione ispirata dall’artista Maria Lai.

Dopo Londra, la fashion designer Maria Grazia Uras sceglie Cagliari per mostrare la sua ultima collezione ispirata dall’artista Maria Lai.

Dopo la presentazione a Londra, il 14 dicembre la fashion designer Maria Grazia Uras, presenterà al pubblico sardo, presso P to P Atelier Studio in via Sulis 63 a Cagliari, il suo ultimo lavoro, un’intera, sorprendente collezione realizzata con il neo prene.

Maria Grazia Uras per la prima volta presenta al pubblico della sua terra una sua collezione, l’ultima in ordine di tempo, quella autunno/inverno 2014-15, lo fa nella via più esclusiva di Cagliari con un evento disegnato per lei da P to P communication.!

L’evento,oltre a presentare la collezione inaugura il temporary show room della designer che rimarrà aperto fino a martedì 16 dicembre, dove sarà esposta l’intera collezione in un allestimento affascinate, in cui, inoltre, si potrà ammirare anche l’opera Aquilone al vento, realizzata dalla stessa Maria Grazia Uras, dedicata a Maria Lai, l’artista che l’ha ispirata nel suo lavoro e nella realizzazione di Neo-Got-Prene collection.

Il sottosegretario d
Conferenza stampa, q

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT