25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLa Stecca Narcao si prepara per le prossime gare della stagione 2014-2015 di biliardo.

La Stecca Narcao si prepara per le prossime gare della stagione 2014-2015 di biliardo.

La Stecca Narcao si prepara per le prossime gare della stagione 2014-2015 di biliardo.

In attesa della prossima prova della ‘Coppa Sardegna’ in programma a gennaio, continuano gli allenamenti per Moreno Ennas, presidente dell’Asd La Stecca Narcao.

Per l’Associazione Sportiva Dilettantistica La Stecca Narcao, il 2015 si preannuncia più che promettente. L’Asd La Stecca Narcao, nella stagione 2014-2015 è impegnata nella ‘Coppa Sardegna’

organizzata dal Comitato Regionale Sardegna della FIBIS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) e nelle prove del circuito provinciale ‘Coppa dei Campioni’, curato dal C.P. Cagliari.

Nata nel 1996 da un’idea di Moreno Ennas (MOMOENNAS), l’Asd La Stecca Narcao, grazie ai suoi atleti, vanta nel suo palmares diverse vittorie e titoli regionali.

Tanti i giocatori che hanno incrociato la stecca del presidente Moreno Ennas e tanti coloro i quali si affronteranno nelle gare che ruotano intorno all’amato tavolo verde.

Nei quasi trent’anni di attività biliardistica, Moreno Ennas, campione regionale in carica di 1ª categoria (nella stagione 2013-2014 non si sono disputate le finali) registra la partecipazione alla prestigiosa manifestazione di Saint Vincent e la vittoria in diversi campionati e tornei sociali.

La 17ª edizione della Coppa Sardegna, alla quale è impegnato Ennas, è iniziata a ottobre (due le prove disputate, a Maracalagonis e Cagliari) e, dopo altre quattro prove, terminerà nel mese di giugno con la poule finale.

Tre invece le prove del circuito provinciale ‘Coppa dei Campioni’: nella prima gara svoltasi a Carbonia, non è andato tutto per il verso giusto per Moreno Ennas; il presidente dell’Asd La Stecca Narcao cercherà di rifarsi nelle restanti due, sempre in provincia di Cagliari, in programma nel 2015.

Il movimento biliardistico sardo è già proiettato alla 3ª prova della 17ª edizione della Coppa Sardegna di combinata 5/9 birilli, che si disputerà dal 14 al 18 gennaio 2015, con la fase finale in programma domenica 18 gennaio dalle ore 15.

Per Moreno Ennas continua l’allenamento in vista dei prossimi impegnativi appuntamenti che affronterà con la massima concentrazione e determinazione, consapevole del numero e della notevole qualità degli avversari.

Momo Ennas

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
La Giunta dà il via

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT