27 April, 2024
HomeCulturaArteDal 4 gennaio le opere dell’artista di Carbonia Salvatore Filia sono esposte a Mülheim an der Ruhr, in Germania.

Dal 4 gennaio le opere dell’artista di Carbonia Salvatore Filia sono esposte a Mülheim an der Ruhr, in Germania.

Dal 4 gennaio le opere dell’artista di Carbonia Salvatore Filia, sono esposte nella mostra personale di pittura “Spazi per lo Spirito”, presso la “Galerie an der Ruhr” di Mülheim an der Ruhr, città della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. La mostra sarà visitabile sino al 24 gennaio.

«Esprimiamo soddisfazione per la scelta della città tedesca di Mülheim an der Ruhr di ospitare le opere di un artista di Carbonia, che è stato anche uno dei promotori della rassegna 12×12 – dice Loriana Pitzalis, assessore della Cultura del comune di Carbonia -. La città tedesca si trova nel bacino della Ruhr con cui Carbonia ha iniziato una stretta collaborazione a partire dal gemellaggio con la città di Oberhausen. Anche con quest’ultima iniziativa prosegue lo scambio culturale che ha avuto uno dei suoi momenti più intensi nelle attività congiunte svolte per “Essen Capitale Europea della Cultura 2010”.»

 pagina 1Salvatore Filia - Galerie an de Ruhr

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Confronto Eni-Region
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT