18 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciA Sestu Michela Mura è la candidata ufficiale del Partito Democratico per le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.

A Sestu Michela Mura è la candidata ufficiale del Partito Democratico per le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.

Michela Mura è la candidata ufficiale del Partito Democratico per le elezioni primarie per eventuali primarie per la scelta del candidato sindaco della città di Sestu. Lo ha deciso l’assemblea degli iscritti del circolo territoriale Antonio Gramsci, riunitasi ieri.

«L’assemblea – si legge in una nota della segretaria Monica Mereu – in considerazione del fatto che sulle eventuali Primarie di coalizione si sono espressi sinora i Rossomori, mentre Sel non ha ancora fatto pervenire alcuna risposta ufficiale, dati i tempi ristretti, per rispetto nei confronti della coalizione, ha comunque individuato il percorso da seguire fissando per il 29 marzo 2015 la data di eventuali primarie di coalizione, o nell’assenza, secondo quanto indicato nello Statuto, di eventuali primarie del Pd.»

FOLLOW US ON:
Il sottosegretario F
Confartigianato Sass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT