23 April, 2024
HomeSportDerby del Sulcis Iglesiente alle 19.00 a Sant’Antioco, tra VBA/Olimpia e Volley Iglesias, con il pronostico scontato.

Derby del Sulcis Iglesiente alle 19.00 a Sant’Antioco, tra VBA/Olimpia e Volley Iglesias, con il pronostico scontato.

Derby del Sulcis Iglesiente alle 19.00 a Sant’Antioco, tra VBA/Olimpia e Volley Iglesias, con il pronostico scontato. La squadra ospite arriva a questo appuntamento senza speranze di poter fermare una serie di sconfitte che si trascina dalla prima giornata e la VBA/Olimpia con una vittoria potrebbe rilanciare con convinzione la corsa verso il terzo posto, soprattutto qualora la vicecapolista Bruno Rent Mondovì riuscisse ad espugnare il campo del Volley Parella Torino, già sconfitta nell’ultima giornata sul campo dei Lupi Santa Croce.

La lotta per il terzo posto coinvolge ben cinque squadre e sta diventando appassionante quasi quanto quella per il primo posto che interessa l’Emma Villas Chiusi, impostasi nell’anticipo di questa giornata disputato due settimane fa contro il Volley Segrate, e la Bruno Rent Mondovì.

Alla vigilia di questa giornata, il Volley Parella ha quattro punti di vantaggio sulla coppia Caloni Agnelli Bergamo-Lupi Santa Croce, impegnate rispettivamente sul campo del Sant’Anna Tomcar Torino e su quello della Benassi Alba Cuneo, cinque sul Volley Segrate che, come già segnalato, ha già giocato e perso a Chiusi, e sei sulla VBA/Olimpia. Come si può ben capire, uno nuovo stop del Volley Parella creerebbe un’“ammucchiata” di cinque squadre, rendendo incertissima la lotta per l’accesso ai play off a cinque giornate dalla conclusione della regular season.

VBA Olimpia - Cagliari Volley

FOLLOW US ON:
Dalla Giunta Pigliar
Si concludono oggi,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT