27 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl comune di Narcao ha indetto un bando di concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo”.

Il comune di Narcao ha indetto un bando di concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo”.

Il comune di Narcao ha indetto un bando di concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo” – cat. C, posizione economica iniziale C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato riservato esclusivamente ai soggetti iscritti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/1999, con esclusione dei non vedenti, non udenti ed affetti da mutismo, in quanto tale condizione comporta inidoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire entro il termine perentorio del 12 aprile 2015, ore 12.00, ovvero nel primo giorno utile non festivo, se la scadenza cade in giornata festiva (in effetti il 12 aprile 2015 è una domenica), e può essere presentata mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Narcao – Ufficio Personale – Piazza Marconi, snc – 09010 Narcao (CI) o mediante consegna a mano in plico chiuso direttamente all’Ufficio Protocollo del comune di Narcao nei seguenti orari di apertura al pubblico:

• mattina: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

• pomeriggio: martedì dalle 15.30 alle 19.00.

Piazza Municipio Narcao 4 copia

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Sono iniziati, a San

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT