29 March, 2024
HomeSportLa VBA Olimpia a Torino vendica lo 0-3 dell’andata, pesante ko interno per il Cagliari Volley, per il Volley Iglesias ennesimo 0 a 3 interno.

La VBA Olimpia a Torino vendica lo 0-3 dell’andata, pesante ko interno per il Cagliari Volley, per il Volley Iglesias ennesimo 0 a 3 interno.

La VBA Olimpia a Torino, contro il Sant’Anna Tomcar, vendica lo 0-3 dell’andata e con un perentorio 3 a 0 (25 a 21, 25 a 23, 26 a 24) riprende la sua marcia verso l’alta classifica, alle spalle delle dominatrici del campionato Emma Villas Chiusi e Bruno Rent Mondovì. La squadra di Adrian Pablo Pasquali ha dominato l’avversario fin dalle battute iniziali, confermando di essere un’altra squadra rispetto a quella vista nelle prime giornate ed ora può ambire legittimamente a coltivare ambizioni da terzo posto, nonostante oggi sia ancora lontano. Il calendario, infatti, le dà una grossa mano proprio oggi, con il Caloni Agnelli Bergamo (1 punto avanti in classifica) impegnato in casa con l’Emma Villas Chiusi e Segrate (2 punti avanti) e Volley Parella Torino (3 punti avanti) attese allo scontro diretto alle 17.00 sul campo dei lombardi. La giornata sarà completata dallo scontro tra Lupi Santa Croce (a pari punti con la VBA Olimpia) e Pallavolo Saronno.

Ieri sera nuovo pesante ko interno per il Cagliari Volley con la Benassi Alba Cuneo (17-25, 18-25, 16-25), sempre più lontano dalla quota salvezza, ed ennesimo 0 a 3 interno per il Volley Iglesias con la vicecapolista Bruno Rent Mondovì (19-25, 13.25, 16-25), malinconicamente ultimo a 0 punti e 0 set vinti dopo 14 giornate, virtualmente retrocesso.

Adrian Pablo Pasquali 1

FOLLOW US ON:
I lavoratori ex Alco
In Promozione è il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT