28 April, 2024
HomeSpettacoloFesteDomenica annullo speciale filatelico di Poste Italiane dedicato al 1° Raduno Regionale dei Carabinieri.

Domenica annullo speciale filatelico di Poste Italiane dedicato al 1° Raduno Regionale dei Carabinieri.

Annullo filatelico

Domenica 17 maggio, in occasione del 1°Raduno Regionale Carabinieri, Poste Italiane attiverà  a Sant’Antioco un servizio postale temporaneo con l’emissione  di un annullo speciale filatelico dedicato alla ricorrenza.

Lo sportello postale sarà attivato in apposito spazio allestito in piazza Umberto e sarà operativo dalle 12,00 alle 20,00.

Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili sia i francobolli, sia il materiale filatelico in tema con la manifestazione.

Dopo il 17 maggio sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Cagliari Centro, in piazza del Carmine, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.

FOLLOW US ON:
Lunedì conferenza s
A breve in rete una

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT