29 April, 2024
HomeSportIn Prima categoria spareggio promozione tra Villacidrese e Senorbì. L’Iglesias si giocherà la salvezza nel play out a Seui.

In Prima categoria spareggio promozione tra Villacidrese e Senorbì. L’Iglesias si giocherà la salvezza nel play out a Seui.

Il girone B del campionato di Prima categoria avrà una coda non solo per play off e play out ma anche per assegnare la promozione diretta, tra Villacidrese e Senorbì, che hanno concluso le trenta giornate della stagione regolare appaiate al primo posto a 67 punti. La squadra che perderà lo spareggio accederà alla Coppa Prima categoria.

Il Carloforte ha concluso una brillante stagione al terzo posto, mentre la Fermassenti ha chiuso a metà classifica, vincendo l’ultimo derby sul campo del Sant’Antioco che, da parte sua, s’è salvato senza mai soffrire, insieme al Tratalias (7 a 1 nell’ultimo derby con il Gonnesa, retrocesso).

L’Iglesias cercherà di conquistare la salvezza nel match di play out con il Seui che dovrà giocare in trasferta a causa dell’inattesa sconfitta subita nel confronto casalingo con l’Andromeda.

Pallone

FOLLOW US ON:
Modesto Fenu: «La l
Orari e modalità di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT