29 April, 2024
HomeIndustriaConvegno su strumenti e incentivi regionali in favore degli insediamenti d’impresa nei contesti industriali, domani a Sassari.

Convegno su strumenti e incentivi regionali in favore degli insediamenti d’impresa nei contesti industriali, domani a Sassari.

Maria Grazia Piras A copia
Si parlerà di strumenti e incentivi della Regione Sardegna in favore degli insediamenti d’impresa nei contesti industriali nel convegno organizzato dall’assessorato dell’Industria, in programma domani, venerdì 12 giugno, a partire dalle 10.00, nella sede dell’ERSU di Sassari.
Sono previsti gli interventi dell’assessore Maria Grazia Piras e dei dirigenti dell’assessorato.
L’assessore Piras illustrerà le strategie della Giunta per potenziare il tessuto imprenditoriale e produttivo sardo e le iniziative per rendere la Sardegna appetibile anche all’esterno in termini di nuovi insediamenti produttivi. Si parlerà anche di internazionalizzazione, di semplificazione burocratica e legislativa e di incentivi per lo sviluppo industriale. Nel corso del convegno, infine, sarà presentato il portale www.sardegnaareeindustriali.it . L’incontro sarà replicato martedì prossimo, 16 giugno, al Caesar’s Hotel di Cagliari.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Fondazione Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT