27 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco degli aventi diritto ai contributi integrativi per il pagamento degli affitti.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco degli aventi diritto ai contributi integrativi per il pagamento degli affitti.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco degli aventi diritto all’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (affitti) nelle abitazione private – annualità 2015. L’elenco è suddiviso in  Fascia “A”, Fascia “B” e Elenco Esclusi e può essere consultato presso l’Albo Pretorio o la sezione Bandi e concorsi – esiti, convocazioni e graduatorie Bandi del sito www.comune.carbonia.ci.it .

Entro il 22 agosto 2015 gli interessati possono presentare opposizione in carta semplice al Comune, presso l’Ufficio Politiche per la Casa.

Si precisa che l’importo del contributo, indicato per ciascun avente diritto, è quello massimo attribuibile per legge in base ai rispettivi canoni di affitto e redditi.

L’importo effettivo da liquidare sarà successivamente determinato in rapporto ai finanziamenti regionali effettivamente assegnati al comune di Carbonia.

Per Informazioni: Ufficio Politiche per la Casa Piazza Roma, 1 (1° piano Palazzo comunale).  Tel. 0781/694232/694247.

Municipio Carbonia 99 copia

FOLLOW US ON:
Terza giornata, a Po
Domenica sera, a Cor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT