20 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaInizia giovedì 20 agosto il 27° Seminario Nuoro Jazz, lunedì 17 anteprima con il chitarrista Enrico Merlin.

Inizia giovedì 20 agosto il 27° Seminario Nuoro Jazz, lunedì 17 anteprima con il chitarrista Enrico Merlin.

[bing_translator]

Conto alla rovescia per la ventisettesima edizione del Seminario Nuoro Jazz. Giovedì mattina (20 agosto), allievi e docenti si incontrano alla scuola civica di musica “Antonietta Chironi” (in via Mughina) per la prima delle undici, intense giornate dei corsi organizzati dall’Ente Musicale di Nuoro con il coordinamento del pianista Roberto Cipelli.

In attesa di dare il via alle attività didattiche, intanto, scalda i motori anche la rassegna di concerti che ogni sera farà da corollario alle lezioni: domani (lunedì 17) e martedì (18 agosto) sono infatti in programma due gustose anteprime al caffè “I Grani”, entrambe con inizio alle 19.00 e ingresso gratuito.

Protagonista della prima, il chitarrista Enrico Merlin (docente di storia del jazz ai seminari); l’indomani, spazio invece al clarinettista sardo, ma di base a Parigi, Matteo Pastorino, in duo con il contrabbassista Salvatore Maltana.

Enrico Merlin

Expo Milano 2015 ogg
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT