28 April, 2024
HomeAmbienteSabato 28 e domenica 29 novembre, alla Fiera Internazionale della Sardegna, a Cagliari, torna il Festival di Scirarindi.

Sabato 28 e domenica 29 novembre, alla Fiera Internazionale della Sardegna, a Cagliari, torna il Festival di Scirarindi.

[bing_translator]

Sabato 28 e domenica 29 novembre, alla Fiera Internazionale della Sardegna, a Cagliari, torna il Festival di Scirarindi, benessere, buon vivere e sostenibilità in Sardegna, giunto alla quinta edizione. L’evento, promosso e organizzato dall’associazione culturale Scirarindi, è patrocinato dalla Regione Sardegna, dalla Provincia di Cagliari e dal Comune di Cagliari.

Il programma prevede numerosi appuntamenti per celebrare la Sardegna naturale: dall’eco-cultura alla bioedilizia, dalle medicine olistiche alle discipline del benessere e bio naturali, dal turismo equo all’alimentazione bio, dop e veg.

Il festival di Scirarindi è una vetrina ormai consolidata per chi segue la strada del vivere consapevole,all’insegna della sostenibilità, della solidarietà e della scelta di nuovi stili di vita. Lo dimostra il numero di visitatori in costante crescita, un pubblico sensibile e attento verso il rispetto dell’ambiente, il benessere fisico e interiore, la cura di sé, i prodotti naturali ed ecologici e le eccellenze del territorio.

Non solo uno spazio espositivo, ma un viaggio alla scoperta della Sardegna più vera e un evento culturale, con tante occasioni di confronto e di approfondimento sui temi legati all’attualità.

Scirarindi

FOLLOW US ON:
Dal 22 ottobre nel q
Sabato e domenica, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT