25 April, 2024
HomeSocialeSono disponibili, a Sant’Antioco, i moduli per la concessione dei contributi atti a sanare la morosità incolpevole degli inquilini di alloggi in locazione.

Sono disponibili, a Sant’Antioco, i moduli per la concessione dei contributi atti a sanare la morosità incolpevole degli inquilini di alloggi in locazione.

[bing_translator]

Sant'Antioco.

L’assessore delle Politiche sociali del comune di Sant’Antioco comunica che sono disponibili i moduli per la concessione dei contributi atti a sanare la morosità incolpevole degli inquilini di alloggi in locazione.

I requisiti principali sono:

• reddito ISE non superiore ad 35.000,00 o un reddito derivante da regolare attività lavorativa con valore ISEE non superiore ad € 26.000,00;

• atto di intimazione di sfratto per morosità, con citazione in giudizio per la convalida,. Per gli assegnatari di alloggi sociali vale la citazione in giudizio per la convalida o, in alternativa, il provvedimento di risoluzione dell’atto di concessione amministrativa da parte del’Ente gestore;

• contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato (sono esclusi gli immobili appartenenti alle categorie catastali A1, A8 e A9) e residenza nell’alloggio oggetto della procedura di rilascio da almeno un anno al momento della citazione;

• cittadinanza italiana, di un paese dell’UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE, un regolare titolo di soggiorno.

Per accedere alla prima graduatoria le domande dovranno essere presentate a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9.11.2015 all’Ufficio Protocollo del comune di Sant’Antioco; per accedere alla seconda graduatoria le  domande dovranno essere presentate a pena di esclusione entro e non oltre le h. 12.00 del giorno 25.01.2016.

Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio del Servizio Sociale Comunale e dallo stesso distribuito.

Il bando ed il modulo di istanza sono scaricabili anche dal sito internet del Comune di Sant’Antioco all’indirizzo www.comune.santantioco.ca.it .

FOLLOW US ON:
"La Rete no Basi né
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT