28 April, 2024
HomeTrasportiLa Regione ha chiesto all’Alitalia di garantire anche alle società sportive sarde le agevolazioni previste a livello nazionale».

La Regione ha chiesto all’Alitalia di garantire anche alle società sportive sarde le agevolazioni previste a livello nazionale».

[bing_translator]
«Abbiamo preso contatto con i vertici della compagnia aerea per ribadire la necessità di garantire anche alle società sportive sarde le agevolazioni previste a livello nazionale: il vettore ha risposto positivamente, rendendosi disponibile a valutare congiuntamente con la Regione l’adozione delle misure necessarie». Lo dice l’assessore dei Trasporti Massimo Deiana a proposito della mancata applicazione delle tariffe speciali agli sportivi isolani da parte di Alitalia. L’assessore Deiana spiega che il problema generale della validità degli sconti in occasione di specifiche campagne promozionali è stato già affrontato nel corso dei comitati di monitoraggio.

«L’esistenza di un contratto di servizio non deve escludere la possibilità di accedere a condizioni più vantaggiose di quelle previste dalle norme sulla continuità territoriale» aggiunge Deiana, che conclude: «La posizione della Regione è che tutte le possibili iniziative commerciali che prevedano condizioni più favorevoli per l’utenza debbano ricomprendere sempre la Sardegna».

Aeroporto Elmas 1 copia

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Pol. Sant'Anna Ar
E' in corso di svolg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT