29 April, 2024
HomeAttualitàInformazioneSta nascendo La Provincia del Sulcis Iglesiente TV.

Sta nascendo La Provincia del Sulcis Iglesiente TV.

[bing_translator]

20 anni fa, il 22 dicembre 1995, nasceva La Provincia del Sulcis Iglesiente, periodico di informazione politica economica e sociale distribuito gratuitamente in 5.000 copie nel territorio di quella che, di lì a dieci anni, sarebbe diventata la Provincia di Carbonia Iglesias. Un nuovo modo di informare, allora agli albori anche a livello nazionale, che ha riscosso grande apprezzamento da parte dei lettori.

Due anni e mezzo fa, il 1° luglio 2013, alla versione cartacea de La Provincia del Sulcis Iglesiente si è aggiunta quella online www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com . L’informazione, da periodica a cadenza mensile, è diventata così anche quotidiana, in tempo reale. Internet ha cambiato profondamente la comunicazione e La Provincia del Sulcis Iglesiente cerca ogni giorno di offrire un contributo per far conoscere ciò che accade nel territorio dell’ormai ex Provincia di Carbonia Iglesias, con lo sguardo rivolto alla Sardegna, all’Italia e al Mondo.

www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com prossimamente si arricchirà di una nuova sezione video, con un giornale quotidiano, un programma di approfondimento settimanale e dirette streaming. Con uno smartphone, un tablet, strumenti ormai diffusissimi in tutte le fasce d’età, o anche un televisore di ultima generazione, potrete seguire videogiornali, programmi di approfondimento e dirette streaming di importanti avvenimenti, senza alcuna spesa, in qualsiasi momento, dovunque vi troviate, ovviamente in presenza di un buon segnale.

A breve, all’inizio del nuovo anno, scoprirete come cambia la comunicazione su www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com .

FOLLOW US ON:
Gli USA hanno chiest
Si aggrava la crisi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT