29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteL’appuntamento con la tradizionale sfilata dei carri allegorici per vie di Carbonia si terrà domenica 7 febbraio 2016.

L’appuntamento con la tradizionale sfilata dei carri allegorici per vie di Carbonia si terrà domenica 7 febbraio 2016.

[bing_translator]

Carnevale Carbonia 5 copia

L’appuntamento con la tradizionale sfilata dei carri allegorici per vie di Carbonia si terrà domenica 7 febbraio 2016, con partenza da Piazza Ciusa, come di consueto, nel pomeriggio.

La manifestazione è il risultato del lavoro congiunto dell’Assessorato allo Spettacolo e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Carbonia, della Pro Loco e del CICC (Centro Italiano della Cultura del Carbone).

L’iniziativa ha assunto, negli anni, una valenza di carattere sovra-comunale, che contribuisce a promuovere l’immagine della Città e del territorio e che richiama visitatori dalla zona e dall’intera Regione.

Tutti coloro che volessero partecipare sono invitati a presentare la domanda per le iscrizioni. Per questa edizione saranno premiati i primi 11 classificati.

Per informazioni, per il ritiro e la consegna dei moduli di iscrizione, gli interessati possono recarsi presso:

– l’Ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo, Torre Civica 3° piano, in piazza Roma, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16 alle 18 Telefono: 0781.694416-417. E-mail: aderiu@comune.carbonia.ci.it; aloberto@comune.carbonia.ci.it

– la Pro Loco, in via Marconi 12, E-mail: info@prolococarbonia.it

FOLLOW US ON:
Confartigianato: «I
Per la lotta al diab

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT