28 March, 2024
HomeSanitàE’ stato pubblicato on line il piano di rientro della Asl 7 di Carbonia.

E’ stato pubblicato on line il piano di rientro della Asl 7 di Carbonia.

[bing_translator]

Centro direzionale ASL 7

La direzione della Asl 7 di Carbonia ha pubblicato on line il documento che recepisce le indicazioni della delibera della Giunta regionale n°63/24 del 15 dicembre 2015 meglio esplicitate nella comunicazione dell’assessore all’Igiene e Sanità e Assistenza Sociale prot. N° 2016/1148 del 27 gennaio 2016 relativamente agli obiettivi di efficientamento del sistema aziendale e agli attesi impatti economici.
Vengono delineati i principali obiettivi strategici enunciati nel Piano delle Performance in fase di perfezionamento e formalizzazione per l’anno 2016 e le correlate azioni in corso o programmate finalizzate al perseguimento del risparmio di spesa richiesto e concordato.
Il percorso è stato condiviso e approvato dalla Conferenza Socio Sanitaria Territoriale nel corso di specifici incontri e oggetto di comunicazione e confronto con le Organizzazioni sindacali della dirigenza e del comparto nel corso di riunioni specificamente convocate.
Nel documento vengono analizzati gli impatti in termini di miglioramento organizzativo e finanziario oltre che di promozione della qualità dei servizi erogati.
La riorganizzazione programmata è in progress e risulta correlata in maniera determinante con l’andamento di realizzazione di nuove opere, ristrutturazioni e di innovazione tecnologica finanziate.

FOLLOW US ON:
Si sono svolte ieri,
La Asl 7 ha indetto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT