19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiE’ iniziata ieri sera la nuova consiliatura al comune di Perdaxius.

E’ iniziata ieri sera la nuova consiliatura al comune di Perdaxius.

[bing_translator]

E’ iniziata ieri sera la nuova consiliatura al comune di Perdaxius. A distanza di 17 giorni dalle elezioni che hanno confermato il sindaco uscente Gianfranco Trullu, si è insediato il nuovo Consiglio comunale ed è stata presentata la nuova Giunta.

Giacomo Santus, 43 anni, è il nuovo assessore della Pubblica istruzione, Programmazione, Spettacolo, Sport e Lavori pubblici, con delega di vice sindaco; Raffaele Loddi, 50 anni, è l’assessore dei Servizi sociali, Igiene e Sanità; Anna Murgioni, 30 anni, è l’assessore delle Attività produttive, delle Politiche giovanili e della terza età, Commercio e Viabilità; Stefano Esu, 49 anni, infine, è l’assessore dell’Agricoltura, dell’Ambiente ed Assetto del territorio, Artigianato e Beni culturali. I 4 assessori sono i 4 consiglieri più votati alle elezioni di domenica 5 giugno 2016.

Il Consiglio comunale ha poi proceduto all’elezione della nuova commissione elettorale.

Ricordiamo che Gianfranco Trullu, candidato della lista civica “Perdaxius nel cuore, è stato confermato sindaco di Perdaxius con 610 voti, il 63,44%, contro i 363 voti, il 36,55% di Giancarlo Desogus, candidato della lista civica “Per Perdaxius”.

Gianfranco Trullu A

Venerdì a Berchidda
Si insedia questo po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT