28 April, 2024
HomeCulturaGiornalismoE’ uscito l’Annuario Ussi 2016, la 19ª edizione dello strumento che censisce media e mondo sportivo verso Rio de Janeiro.

E’ uscito l’Annuario Ussi 2016, la 19ª edizione dello strumento che censisce media e mondo sportivo verso Rio de Janeiro.

[bing_translator]

Rio de Janeiro 2016 nel mirino dell’Annuario della Stampa Sportiva Italiana USSI, la pubblicazione ideata da Gian Luigi e curata da Michele Corti e Marco Callai. In 356 pagine, per la diciannovesima volta, l’intero mondo sportivo italiano viene censito a livello nazionale e territoriale. Il Coni, unitamente alle 45 Federazioni Sportive Nazionali, alle 19 Discipline Sportive Associate, ai 15 Enti di Promozione Sportiva e alle 19 Associazioni Benemerite. Il giornalismo sportivo, con il Consiglio Nazionale dell’Ussi, tutti i Gruppi Regionali e i quasi 3.000 iscritti sul territorio. E ancora il focus sui Media italiani: tutti i giornali, i periodici, le agenzie, le radio e le televisioni locali e nazionali.

Una fotografia completa di tutto il mondo sportivo e mediatico italiano. Uno strumento unico a supporto dell’attività di giornalisti, comunicatori, dirigenti sportivi. La 19° edizione dell’Annuario Ussi dedica anche un capitolo speciale alla candidatura olimpica di Roma 2024. Si rinnovano, come per tradizione, i capitoli dedicati a Motori, Giochi e Scommesse. 

FOLLOW US ON:
I lavoratori del Con
Verso il ballottaggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT