14 May, 2024
HomeSanitàLa Asl 8 ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’affidamento delle sedi carenti di assistenza primaria per l’anno 2012.

La Asl 8 ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’affidamento delle sedi carenti di assistenza primaria per l’anno 2012.

[bing_translator]

La Asl 8 di Cagliari, in qualità di Ufficio regionale competente per l’espletamento delle procedure di affidamento delle sedi carenti di assistenza primaria per l’anno 2012, per tutto l’ambito regionale, ha provveduto all’esame delle domande pervenute in seguito ai bandi pubblicati sul Buras del 18/03/2016 e del 21/04/2016.
Sono state quindi definite le graduatorie provvisorie sia per i trasferimenti sia per i nuovi incarichi.
I medici interessati che dovessero riscontrare eventuali errori, dopo aver controllato la propria posizione nella graduatoria regionale del 2012 e, dopo aver verificato gli ambiti richiesti nella copia della propria domanda, possono segnalarlo inviando una mail all’indirizzo marinellapischedda@asl8cagliari.it entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.
Dopo 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, verranno pubblicate le definitive e si procederà alla convocazione di tutti i medici in graduatoria per l’affidamento degli incarichi.

FOLLOW US ON:
La Asl di Cagliari h
Domani, 17 giugno, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT