26 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciNasce a Teulada una sezione del Partito dei Sardi, tra le adesioni quella della consigliera d’opposizione Francesca Monni.

Nasce a Teulada una sezione del Partito dei Sardi, tra le adesioni quella della consigliera d’opposizione Francesca Monni.

[bing_translator]

Francesca Monni.

Francesca Monni.

E’ nata a Teulada una nuova sezione del Partito dei Sardi. Al gruppo hanno aderito alcuni fuoriusciti dal PSd’AZ e un gruppo di nuove forze provenienti dalle varie realtà cittadine. Nei prossimi giorni i neo tesserati si riuniranno per nominare i componenti della segreteria cittadina. Ha dato la sua adesione al partito fondato da Paolo Maninchedda e Franciscu Sedda, la consigliera di opposizione Francesca Monni, eletta nel 2013 nella lista civica “Insieme per Teulada”.

I neo-tesserati si riconoscono nei principi del Partito dei Sardi, primo fra tutti quello dell’indipendenza, e sottolineano la necessità che tutti gli iscritti siano parte attiva nel processo di autodeterminazione del popolo sardo. Diversi gli obiettivi anche a livello locale: «La capacità principale, in questo momento di grande crisi, rimane quella di programmare un futuro che mette al centro il territorio e l’ambiente – sottolineano i vertici del partito -. Per Teulada le risorse principali sono rappresentate dallo sviluppo turistico e dalla valorizzazione delle produzioni locali e sarà nostro compito nel prossimo futuro elaborare proposte serie e opportunità di crescita per la nostra comunità».

E' scomparso domenic
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT