28 April, 2024
HomeAttualitàServiziDa oggi, a Calasetta, è attiva la rete wi-fi gratuita in Piazza Belly; lo sarà per tutto l’anno e per i prossimi 5 anni.

Da oggi, a Calasetta, è attiva la rete wi-fi gratuita in Piazza Belly; lo sarà per tutto l’anno e per i prossimi 5 anni.

[bing_translator]

Piazza Belly Calasetta

Da oggi, a Calasetta, è attiva la rete wi-fi gratuita in Piazza Belly; lo sarà per tutto l’anno e per i prossimi 5 anni.

Per poter accedere alla rete sarà sufficiente recarsi presso gli uffici della Pro Loco (Lungomare Cristoforo Colombo) muniti di carta di identità, o del Comune, dove verranno rilasciate le credenziali.

«L’installazione della rete wifi gratuita non solo permetterà ai turisti, così come ai nostri concittadini, di connettersi al web da qualsiasi device, ma fa parte di un progetto di informatizzazione più ampio che comprende il potenziamento di tutta la rete informatica/telefonica dei locali di proprietà dell’Ente: dal palazzo civico Comunale, alla biblioteca, al Museo d’Arte, ecc. – spiega Chicco Mercenaro, assessore ai Servizi tecnologici del comune di Calasetta -. Suddetto potenziamento consentirà un notevole miglioramento del lavoro dei funzionari e quindi risposte più rapide ed efficienti al cittadino. Da sottolineare – conclude Chicco Mercenaro – che l’azienda alla quale ci siamo rivolti è una azienda sulcitana che si occuperà dell’installazione e manutenzione di tutta la rete.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Sabato sera, a Corto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT