29 March, 2024
HomeSpettacoloFiereE’ iniziata ieri, negli spazi espositivi allestiti sul Molo Ichnusa di Cagliari, la prima edizione della Fiera del Gusto.

E’ iniziata ieri, negli spazi espositivi allestiti sul Molo Ichnusa di Cagliari, la prima edizione della Fiera del Gusto.

[bing_translator]

E’ iniziata ieri, negli spazi espositivi allestiti sul Molo Ichnusa di Cagliari, la prima edizione della Fiera del Gusto, evento organizzato dall’associazione Primavera Sulcitana, dedicato agli amanti del cibo, della buona cucina e, soprattutto, della cucina genuina. Il programma prevede 8 sagre di eccellenza, nelle quali sarà possibile gustare piatti spettacolari con cucina calda a vista.

Sono presenti un centinaio di espositori, 80 dedicati al gusto, 20 agli artigiani. Per tre giorni i visitatori che faranno tappa al Molo Ichnusa di Cagliari avranno la possibilità di apprezzare tante delizie della migliore tradizione culinaria della nostra amata Sardegna, non sempre valorizzate come meritano.

Durante la prima giornata della Fiera del Gusto, abbiamo intervistato il capitano di vascello Roberto Isidori, nato a Roma 55 anni fa, dal mese di settembre dello scorso anno comandante del Porto di Cagliari e dal mese di ottobre commissario straordinario dell’Autorità portuale di Cagliari.

IMG_1313 IMG_1292IMG_1288 IMG_1294 IMG_1298IMG_1290 IMG_1312IMG_1309

 

Intervista al nuovo
All’hotel Cala di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT