26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl 9 e 10 agosto Giba e Sant’Anna Arresi ospiteranno la rassegna “Voci Nuove del Rock”.

Il 9 e 10 agosto Giba e Sant’Anna Arresi ospiteranno la rassegna “Voci Nuove del Rock”.

[bing_translator]

Il 9 e 10 agosto Giba e Sant’Anna Arresi ospiteranno la rassegna “Voci Nuove del Rock”, organizzata dal 2003 dall’associazione Janas di Giba. La rassegna apre le porte ai giovani musicisti che hanno tanta voglia di emergere, giovani autodidatti o che hanno frequentato i corsi di musica nelle scuole e che hanno tanta voglia di manifestare la loro conoscenza sulla musica e/o comunque tanta voglia di divertirsi.

La prima giornata è in programma martedì 9 agosto a Giba, in occasione della Sagra del pane; la seconda giornata, il giorno successivo, mercoledì 10 agosto, la rassegna si sposterà sul palco della piazza del Nuraghe, a Sant’Anna Arresi.

La manifestazione che da anni presenta giovani musicisti al grande pubblico, nei suoi due giorni di programmazione vedrà esibirsi le Band che avranno inoltrato la richiesta di iscrizione entro il 3 agosto 2016. «L’intera organizzazione è resa possibile – spiega Sandro Tronci, presidente dell’associazione Janas – anche grazie al contributo dei Comuni che ci ospitano, Giba e Sant’Anna Arresi».

Saranno due giornate di musica e di arte. A Giba, infatti, attorno al palco, saranno presenti i writer ad animare con i loro colori la serata e ai ragazzi che parteciperanno verranno consegnati i gadget dell’associazione.

A sostenere l’intera iniziativa saranno presenti anche le radio locali.

L’ingresso per seguire gli spettacoli è gratuito.

Le iscrizioni dei giovani, che siano essi singoli o riuniti in gruppo, sono aperte e gli interessati possono chiedere info al numero 393 1322590, oppure alla alla pagina facebook dell’Associazione Janas di Giba, oppure alla mail: associazione.janas@tiscali.it .

Gruppo Rock Giba

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
Cuneo ha vinto, a Bo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT