26 April, 2024
HomeTurismoL’assessorato regionale del Turismo parteciperà alla fiera World trael market 2016 che si terrà a Londra dal 7 al 9 novembre 2016.

L’assessorato regionale del Turismo parteciperà alla fiera World trael market 2016 che si terrà a Londra dal 7 al 9 novembre 2016.

[bing_translator]

Assessorato del Turismo copia

L’assessorato regionale del turismo parteciperà alla fiera World trael market 2016 che si terrà a Londra dal 7 al 9 novembre 2016.
Sono ammesse a partecipare presso lo stand della Regione Autonoma della Sardegna, in qualità di co espositori, un massimo di 30 aziende, con sede operativa in Sardegna, rientranti nelle seguenti tipologie:
– strutture ricettive alberghiere classificate 3, 4 e 5 stelle, aventi un minimo di 20 stanze;
– catene alberghiere;
– consorzi regolarmente costituiti e associazioni turistiche anche non riconosciute a condizione che  abbiano un proprio codice fiscale, aventi almeno 10 associati;
– consorzi e associazioni di B&B regolarmente costituiti, aventi almeno 10 associati;
– aziende ricettive all’aria aperta;
– agenzie di viaggio incoming e tour operator e regolarmente iscritte al registro regionale delle  agenzie di viaggio;
– società di servizi turistici;
– gestori di CAV;
– gestioni alberghiere;
– attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle  imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente;
– società di gestione aeroportuali;
– compagnie aeree e di navigazione.
La quota di partecipazione di 100 euro non comprende le spese di viaggio, vitto e alloggio che sono a carico delle aziende.
Le adesioni dovranno pervenire entro le ore e 12.00 del 24 luglio 2016 tramite email all’indirizzo tur.promozione@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
L'Agenzia Laore ha i
Tre lavoratori della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT