25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaPrende il via venerdì 5 agosto, a Carbonia, la quarta edizione del Summer Is Mine Festival.

Prende il via venerdì 5 agosto, a Carbonia, la quarta edizione del Summer Is Mine Festival.

[bing_translator] 

Prende il via venerdì 5 agosto, a Carbonia, la quarta edizione del Summer Is Mine Festivalì, a coronamento di un anno importante per l’Associazione Culturale Lee Van Cleef. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’edizione scorsa, la Lee Van Cleef torna con la sua creatura prediletta: il Summer Is Mine Festival.

Sta diventando grande il Summer Is Mine e lo dimostrano i dati raccolti nell’ultima edizione: dalle presenze sempre in aumento che premiano una programmazione attenta alle realtà locali e ai grandi nomi nazionali, alla copertura mediateca della manifestazione, arrivata anche sulle pagine importanti di magazine e siti musicali della penisola come SENTIREASCOLTARE (anche quest’anno prestigiosa Media Partner del festival insieme agli amici di MUMBLE: e DIYSCO), RUMORE o come il magazine americano SOUNDS BETTER WITH REVERB.

Come le precedenti tre edizioni, la manifestazione si svolgerà presso il Parco di Villa Sulcis a Carbonia. La scelta di una posizione nel cuore della città non è casuale ma è la ricerca di un abbraccio di tutta la cittadinanza affinché il Festival diventi un bene comune ed un investimento culturale a lungo termine.

Durante questi giorni si alterneranno sul palco artisti provenienti da ogni ambito musicale legati da produzioni originali in grado di rappresentare quella parte di musica prodotta in Italia con particolare attenzione alla Sardegna, musica che ha dimostrato il suo peso e valore in circuiti nazionali ed internazionali.

Summer is Mine festival - grafica

FOLLOW US ON:
Si è conclusa in un
Mercoledì 27 luglio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT