28 April, 2024
HomeRegioneBandiLa Asl 7 ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria per due posti di infermiere da destinare alle Case della Salute di Sant’Antioco e Giba.

La Asl 7 ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria per due posti di infermiere da destinare alle Case della Salute di Sant’Antioco e Giba.

[bing_translator]

La Asl 7 ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria per due posti di infermiere da destinare alle Case della Salute di Sant’Antioco e Giba.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 10 agosto 2016.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo il fac simile disponibile nel sito internet aziendale, deve pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia, entro il termine perentorio di giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale. La domanda potrà essere presentata secondo le modalità seguenti:

• consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia,

• spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Commissario Straordinario – Azienda Sanitaria Locale – via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia

• inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: P.E.C. protocollo@pec.aslcarbonia.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), entro il termine perentorio giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale, a pena di esclusione.

Poliambulatorio di Giba 2

FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
Nuovo arrivo di 17 m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT