30 April, 2024
HomeSocialeServizio civileLe organizzazioni e gli enti iscritti all’albo del Servizio civile nazionale potranno presentare i progetti per il 2017 fino alle ore 14.00 del 17 ottobre 2016.

Le organizzazioni e gli enti iscritti all’albo del Servizio civile nazionale potranno presentare i progetti per il 2017 fino alle ore 14.00 del 17 ottobre 2016.

[bing_translator]

Le organizzazioni e gli enti iscritti all’albo del Servizio civile nazionale potranno presentare i progetti per il 2017 fino alle ore 14.00 del 17 ottobre 2016. Ne dà comunicazione l’assessorato regionale del Lavoro.
Il Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale, ha, infatti, pubblicato l’avviso per la presentazione dei progetti da realizzare in Italia e all’estero. Le iniziative proposte dovranno avere una durata annuale, essere attuate esclusivamente presso sedi accreditate e prevedere un orario di attività dei volontari di almeno 30 ore settimanali oppure un monte ore annuo di 1.400 ore.
I progetti, firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’ente o dal responsabile del servizio civile nazionale indicati in sede di accreditamento dovranno essere presentati esclusivamente on line, tramite il sistema informatico Helios.
Successivamente, le organizzazioni e gli enti iscritti alle sezioni A dell’albo regionale del Servizio civile, che intendono realizzare in Sardegna i progetti proposti, dovranno inoltrare all’Assessorato la domanda di presentazione del progetto e i relativi allegati tramite pec all’indirizzo lav.serviziocivile@pec.regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Intesa tra i ministr
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT