29 March, 2024
HomeTurismoAnche quest’anno il Banco di Sardegna sarà presente con un proprio stand al TTG Incontri alla Fiera di Rimini.

Anche quest’anno il Banco di Sardegna sarà presente con un proprio stand al TTG Incontri alla Fiera di Rimini.

[bing_translator]

Anche quest’anno il Banco di Sardegna sarà presente con un proprio stand al TTG Incontri, il più importante Salone internazionale del turismo, dell’accoglienza e del tempo libero organizzato in Italia, giunto alla 53° edizione e che si terrà dal 13 al 15 ottobre alla Fiera di Rimini.

Con 2.480 espositori e oltre 63.000 partecipanti nel 2015, TTG Incontri è un palcoscenico importantissimo per gli addetti ai lavori di un settore che da tre anni in Sardegna registra una costante crescita e che punta a sfruttare le enormi potenzialità di ulteriore sviluppo a vantaggio non solo degli stessi operatori dell’industria dei viaggi, ma dell’intero sistema economico isolano.

Per il Banco di Sardegna è fondamentale, anche in questa occasione, continuare a stare al fianco degli imprenditori e sostenerli per favorire la firma di accordi con i principali tour operator, per meglio commercializzare il prodotto turistico, per stimolare l’attivazione di nuovi business, per promuovere ancora di più l’immagine della Sardegna nel mondo.

Sede Banco di Sardegna Cagliari 3TTG

 

FOLLOW US ON:
A Orosei, dal 12 al
L'VIII edizione del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT