30 April, 2024
HomeCronacaContinuano senza sosta, favoriti dalla clemenza del tempo ed il mare calmo, gli sbarchi di migranti algerini sulle coste del Sulcis.

Continuano senza sosta, favoriti dalla clemenza del tempo ed il mare calmo, gli sbarchi di migranti algerini sulle coste del Sulcis.

[bing_translator]

Continuano senza sosta, favoriti dalla clemenza del tempo – il mare è calmo sottolinea il maggiore Pino Licari in una nota – gli sbarchi di migranti algerini sulle coste del Sulcis. Tra ieri pomeriggio e stamane, in quattro gruppi, a qualche ora di distanza gli uni dagli altri, sono sbarcati, tra il poligono militare di Teulada e Porto Pino, ben 61 migranti algerini. I primi 14 hanno toccato terra ieri pomeriggio a Porto Pino; ieri sera altri 19 sono arrivati all’interno del poligono militare; nella prima mattina di oggi 19 hanno raggiunto la spiaggia di Porto Pino e, sempre in mattinata, 9 sono sbarcati all’interno del poligono militare. Tutti, una volta identificati, sono stati trasferiti al centro di accoglienza di Assemini, da dove verranno poi distribuiti nei vari centro creati negli ultimi mesi in Sardegna, in diversi comuni.

Barchino migranti - Immagine d'archivio.

Barchino migranti – Immagine d’archivio.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT