28 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoAd un anno dalla sua costituzione, l’associazione Culturale “Compagnia Cantante” l’8 dicembre inaugurerà la sua nuova sede in via San Lucifero, a Cagliari.

Ad un anno dalla sua costituzione, l’associazione Culturale “Compagnia Cantante” l’8 dicembre inaugurerà la sua nuova sede in via San Lucifero, a Cagliari.

[bing_translator]

Ad un anno dalla sua costituzione, l’associazione Culturale “Compagnia Cantante”, si prepara ad inaugurare una nuova sede. Il prossimo 8 dicembre il centro culturale si sposterà nella via San Lucifero 17, a pochi passi dal bastione di Saint Remy.

Ad inaugurazione avvenuta, è prevista una fitta programmazione culturale, articolata secondo attività prevalentemente musicali, ma anche riguardanti il teatro e le arti visive.

Il centro inoltre ospiterà l’associazione “Don Chisciotte”, guidata da un nuovo direttivo di giovani studenti universitari, che porteranno avanti quelle attività che hanno sempre contraddistinto le linee guida dell’associazione; sarà, dunque, rivolta una particolare attenzione alle tematiche riguardanti i fuorisede e i migranti presenti nella città di Cagliari.

Bastione di Saint Remy 1 copia

FOLLOW US ON:
Domani a Cagliari è
Tirrenia apre le pre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT