27 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaCon l’approssimarsi delle scadenze previste dall’iter autorizzativo, si moltiplicano le iniziative della RSU e dei lavoratori Eurallumina.

Con l’approssimarsi delle scadenze previste dall’iter autorizzativo, si moltiplicano le iniziative della RSU e dei lavoratori Eurallumina.

[bing_translator]

Con l’approssimarsi delle scadenze previste dall’iter autorizzativo, si moltiplicano le iniziative della RSU e dei lavoratori Eurallumina.

Questa mattina e giovedì mattina sono previsti due presidi della RSU Eurallumina e di una delegazione di lavoratori davanti all’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente, titolare del procedimento in carico al Servizio Valutazioni Ambientali della Regione Sardegna, insieme al settore Ambiente dell’ex provincia Carbonia Iglesias, avviato ufficialmente il 29 settembre scorso e che si concluderà nei termini normativi dei 60 giorni.

Le due manifestazioni sono inserite nel programma tracciato dall’avvio dell’iter autorizzativo con una mobilitazione permanente  e rappresentano l’undicesima iniziativa a partire dal 1° settembre scorso, la ventesima nel corso del 2016, alle quali vanno sommate le iniziative tenute a Roma verso le altre componenti istituzionali.

Nel 2015 la RSU ed i lavoratori, dall’avvio ufficiale dell’iter in corso, si resero protagonisti di 17 iniziative (presidi/sit-in), unite ad alcune forti e partecipate manifestazioni come quelle del 29 e 30 dicembre.

L’impegno costante messo in campo dai lavoratori ha come obiettivo il monitoraggio costante di tutto il percorso previsto dalle norme e dalle leggi che regolano la materia.

Eurallumina 15 settembre 2016 10

FOLLOW US ON:
L'associazione cultu
E' in programma oggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT