27 April, 2024
HomeCulturall comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni alla rassegna “Carbonia Scrive”.

ll comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni alla rassegna “Carbonia Scrive”.

[bing_translator]

biblioteca-comunale-carbonia-3-copia

Nell’ambito della rassegna “Carbonia Scrive”, il comune di Carbonia organizza annualmente, presso la Biblioteca comunale in viale Arsia, la presentazione di libri, con particolare attenzione agli autori della città e del territorio.

La manifestazione è diventata un appuntamento atteso dove confronto, condivisione ed espressività trovano un perfetto equilibrio.

Nell’ultima edizione sono state presentate 7 opere, dal romanzo ai testi specialistici, in conferenze, reading e letture che hanno interessato il pubblico, stimolando curiosità alla lettura e al contatto diretto con gli autori.

L’iniziativa ha avuto un apprezzamento crescente e per questo l’Amministrazione comunale intende promuoverla ulteriormente, dando l’opportunità ad un numero sempre più ampio di autori di far conoscere al pubblico le rispettive opere.

In occasione della nuova edizione di “Carbonia Scrive”, il comune di Carbonia invita gli autori a candidarsi, presentando il proprio lavoro. Non sono previsti termini per la presentazione, la rassegna inizierà a novembre e proseguirà presumibilmente sino al mese di maggio 2017.

La Biblioteca comunale di viale Arsia ha predisposto il modulo per l’iscrizione.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura, presso la Torre Civica (3° piano), tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00, il martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00 (Tel. 0781 694416-417) o alla Biblioteca comunale in viale Arsia (Tel. 0781 665187).

FOLLOW US ON:
Sino al 15 novembre
La Dinamo fa il bis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT