29 April, 2024
HomeSanitàMartedì 15 novembre, a Iglesias, si terrà uno Screening Diabete gratuito destinato ai parenti stretti di persone affette da questa patologia.

Martedì 15 novembre, a Iglesias, si terrà uno Screening Diabete gratuito destinato ai parenti stretti di persone affette da questa patologia.

[bing_translator]

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, il Centro Diabetologia di Iglesias organizza, in collaborazione con l’Associazione Diabete Iglesias Carbonia Onlus, uno Screening Diabete gratuito destinato ai parenti stretti di persone affette da questa patologia. Il programma di prevenzione, rivolto esclusivamente a individui sani e non a persone che hanno già ricevuto la diagnosi di diabete, prevede una visita medica ed una valutazione della glicemia. Attraverso questo esame, infatti, è possibile determinare se la persona è a rischio diabete o se, eventualmente, ha già sviluppato la patologia. Per partecipare, occorrerà recarsi liberamente presso il Centro Diabetologia dell’Ospedale Santa Barbara di Iglesias, in via San Leonardo n.1, martedì prossimo, 15 novembre, dalle 15.30 alle 18.00.

Ospedale Santa Barbara

FOLLOW US ON:
Il Carbonia a Siliqu
Oggi nei Grottoni de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT